Furti Arezzo: Raffica di furti a Policiano Domenica ripulite 6 villette
Furti Arezzo: In questi ultimi tempi anche Arezzo è stata presa di mira da continue rapine e furti sia di giorno che di notte.
La sicurezza della vostra famiglia e della vostra casa deve essere messa in questi tempi così difficili al primo posto.
Casa Sicura = Famiglia Serena
Ecco perchè noi cerchiamo di offrire sempre e comunque il servizio migliore per assicurare la protezione della vostra casa e la tutela della vostra famiglia.
Il seguente articolo ripreso dalla Nazione di Arezzo mostra quanti furti ultimamente circondano la nostra cittadina:
Raffica di furti a Policiano. Negli ultimi giorni la frazione è stata teatro di una sequela di furti in appartamenti. Fra i residenti c’è tanta rabbia e paura. In particolare domenica sera tra le 17 e le 19 approfittando dell’assenza di tante famiglie, i malviventi sono entrati in una serie di villette ripulendole. Hanno portato via non solo oggetti di valore, ma hanno arraffato tutto ciò che è capitato loro sotto mano, dai preziosi alla bigiotteria, dagli abiti ai ricordi di famiglia. Alcuni di loro lo raccontano su Facebook esprimendo tutta la propria rabbia. “6 furti in una notte a Policiano…………….Tombolaaaaaa!!! Andate affa……” scrive sulla sua bacheca R.N. Sono loro stessi a raccontarlo su Facebook. “Domenica sera mi ha chiamata una signora di Policiano – racconta la R.N. – mi ha detto che una casa di mia proprietà, dove attualmente non abita nessuno, aveva la porta aperta. Ho capito che qualcosa non andava e sono corsa a vedere”. Le famiglie abitanti nelle villette prese di mira probabilmente sono state osservate per giorni. E poi la sopresa, di ritorno dopo un pomeriggio fuori casa, qualcuno era entrato e aveva messo a segno un furto. A scene simili hanno assistito i residenti della medesima strada, a poca distanza dalle villette: in questo caso – stesso giorno, stessa ora – sono state prese di mira due abitazioni, di padre e figlio. Alcuni episodi sarebbero stati già denunciati alle forze dell’ordine. Ma il clima nella frazione non è dei migliori, la tensione tra i residenti è palpabile così come l’apprensione E intanto sono al lavoro anche i Carabinieri della Stazione di Arezzo che hanno arrestato per furto aggravato un 27enne rumeno, senza fissa dimora. Nel pomeriggio di ieri il 27enne si recava presso un negozio in piazza Guido Monaco e, dopo aver divelto il sistema antitaccheggio, si appropriava di un giubbotto, dandosi poi alla fuga. Una pattuglia dei “Carabinieri di Quartiere”, che stava vigilando nella zona, allertata da un passante, lo rintracciava non molto distante e lo traeva in arresto. Lo straniero veniva pertanto ristretto nella camera di sicurezza della Caserma dei Carabinieri di Arezzo.