Impianti allarme interno

I sistemi antifurto con collegamento filare rappresentano quanto di più sicuro nel settore degli impianti di allarme. Per uso residenziale o piccole attività commerciali, sono costituiti tipicamente da una centrale di controllo, ed uno o più sistemi di attivazione (tastiere a codice numerico, chiavi elettroniche ecc..), una serie di sensori atti al controllo delle zone da proteggere ed uno o più segnalatori dell’avvenuto allarme. Nel caso di utilizzo per istituti bancari o attività di produzione/vendita di oggetti preziosi, vengono implementati con dispositivi per la protezione di casseforti, bancomat, caveau o sensori atti a proteggere aree con forte disturbo di fondo.
Rivelatori volumetrici da interno Segnalatore acustico Combinatore telefonico vocale gsm Centrale più organi di comando
Negli ambienti residenziali o a basso rischio, si possono installare sistemi di allarme via radio. Tale soluzione può essere ideale laddove il passaggio di cavi sia impossibile da realizzare per varie ragioni.
Questo tipo di impianto può essere fornito in kit completo di telecomandi, segnalatori aucustici, rivelatori di apertura e volumetrici.

Impianti allarme interno

Impianti allarme interno